Mazars assume 100 professionisti dei servizi audit

MAZARS, gruppo specializzato in servizi professionali di audit, tax e advisory, ha avviato un programma per il 2023, finalizzato all’assunzione di 100 persone tra tutte le sedi e service line dell’azienda. Il numero di ingressi, suddivisi per service line sono: 48% audit, 24% outsourcing e 17% consulting e FA, oltre alla creazione del team sostenibilità composto da 34 persone. Il numero di donne che implementerà l’attuale organico aziendale sarà del 45%. Quasi tutte le posizioni junior, 80% tra junior assistant e assistant, saranno destinate a persone tra i 23 e i 28 anni. Il 70% delle assunzioni riguarderà la sede di Milano, ma sono previste assunzioni in tutte le sedi dell’azienda. Gli interessati possono inviare il curriculum ai seguenti indirizzi di posta elettronica: https:www.mazarscareers.comitcandidatiofferte-di-lavoro oppure https:www.mazarscareers.comitcandidaticandidatura-spontanea.

"Stiamo investendo in tecnologie che apportano un valore aggiunto in tempo reale al processo decisionale e all’esperienza dei nostri clienti e in strumenti di analisi dei dati altrettanto avanzati e utili a migliorare il lavoro dei nostri revisori – ha detto Hervé Hélias (nella foto in alto), ceo e presidente del Gruppo Mazars – Per affiancare i nostri clienti e aiutarli per la piena sostenibilità, abbiamo una strategia chiaramente definita, basata su cinque pilastri: integrità, persone, ambiente, comunità e offerta di servizi di sostenibilità ai nostri clienti. Aiutiamo i nostri clienti a trasformarsi, indirizzando le risorse Esg dove sono più necessarie e a superare le sfide della rendicontazione non finanziaria. È per questo che Mazars sta investendo massicciamente nell’aggiornamento dei team, in particolare creando revisori ibridi, bilingue in informazioni finanziarie e non finanziarie e garantendo loro una progressione di carriera".

Mazars ha pubblicato i risultati finanziari globali per l’esercizio 20212022, che evidenziano una crescita a due cifre (+ 16,4%) rispetto all’anno precedente, il dato più alto dal 2007. Di tale incremento, il 13,3% rappresenta una crescita organica, a conferma della forza del modello di partnership integrata adottato dal Gruppo. Con 2,45 miliardi di euro di ricavi per servizi a livello globale, di cui 39 milioni in Italia, Mazars cresce in tutte le regioni e in tutti i servizi – non solo nell’audit – e si attesta come leader a livello internazionale nel settore della revisione contabile, della fiscalità e della consulenza in un mercato concentrato. Questa performance rafforza la fiducia nella capacità dell’azienda di continuare a creare valore per i suoi clienti.

In un ambiente in rapida evoluzione, Mazars affianca sia le grandi aziende che le Pmi nel loro percorso di crescita responsabile; nel recepimento di un numero crescente di normative complesse; nell’abbracciare le trasformazioni per migliorare le operazioni di business o i sistemi interni; nel venire incontro alle esigenze dei regolatori, dei talenti e della società per assicurare risultati resilienti. Il 2022 è stato un anno ricco di eventi che ha messo alla prova l’agilità delle aziende di tutto il mondo. Grandi cambiamenti, che si aggiungono a tendenze di più lungo periodo come la digitalizzazione e la sostenibilità, possono essere impegnativi, ma offrono anche vaste opportunità di crescita, sviluppo ed esplorazione di nuovi modi per creare valore.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro