Digital marketing: a scuola da GH Srl

GH SRL, AGENZIA DI DIGITAL MARKETING con sede a Cesena e un fatturato di un milione di euro, è alla ricerca di talenti da formare e inserire all’interno del proprio team. Presenza in ufficio 5 giorni su 7, "proattività, voglia di imparare e mettersi alla prova" sono alcuni dei requisiti richiesti per le posizioni aperte di Digital Strategist Senior (in sede), Media Buyer (in sede) e Media Buyer Senior (da remoto). Le risorse ricercate una volta assunte dovranno occuparsi di definire, realizzare e supervisionare le strategie digitali dei clienti e di delineare i piani di media buying con l’obiettivo di convertire gli obiettivi di business in obiettivi algoritmici.

In cambio, GH Srl offre ai candidati "formazione e affiancamento al ruolo, agguerriti match di biliardino durante le pause, spazi ricreativi e fino a 4050k RAL (a seconda del ruolo e della seniority)". Per candidarsi è sufficiente compilare con i propri dati il form presente nella sezione del sito "Posizioni aperte", scegliendo il ruolo per il quale si desidera fare application e allegando il proprio curriculum vitae e una breve video presentazione di se stessi, dei propri più significativi lavori svolti e dei problemi più grandi risolti. Un ulteriore talento nell’ambito del digital marketing e dell’advertising è ricercato anche da Spinaci Marketing (https:spinaci.marketing), realtà associata a GH srl che vede Federico Giannini e Michelangelo Aquino come membri del Board. Dalla nascita a fine 2018 a un milione di euro di fatturato nell’ultimo anno, la società vanta 15 milioni di euro investiti in campagne pubblicitarie e più di 150 clienti.

"Siamo partiti da zero, quattro anni fa, e la crescita che abbiamo avuto è sorprendente. Abbiamo aiutato più di 150 realtà tra aziende e imprenditori ad accrescere il proprio business grazie alle competenze digitali maturate nelle esperienze di startup, alla profonda conoscenza delle logiche di funzionamento delle piattaforme e all’ideazione di strategie mirate, capaci di generare risultati misurabili", sottolinea Federico Giannini, founder e ceo di GH Srl. "I risultati che stiamo ottenendo – aggiunge – sono merito di una visone chiara di ciò che vogliamo creare, del duro lavoro, di tanta pazienza, dalla passione e dall’impegno dei ragazzi del team, che presto amplieremo con l’inserimento nuovi talenti".

Vittorio Bellagamba

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro