Venerdì 19 Aprile 2024

BizAway annuncia 150 assunzioni entro fine anno

BIZAWAY, la scaleup friulana attiva nel Business Travel dal 2015, prevede per il 2023 una forte crescita e quindi ha avviato un massiccio piano di assunzioni che prevede un aumento di circa 150 risorse entro la fine di quest’anno. I comparti interessati da questo incremento di personale saranno soprattutto i team Product e Sales, per la prima parte dell’anno, e il team di Service e Operation per il secondo semestre. Inoltre verranno ricercate figure specialistiche nei settori Finance, Accounting e People. Sono diverse le posizioni per le quali è già avviato il processo di selezione per le sedi italiane della scaleup, tra cui Backend Engineer & Team Lead: farà parte del team Product e sarà responsabile dell’implementazione delle strategie, della supervisione, della distribuzione dei compiti e della definizione degli obiettivi. DevOps Engineer: farà parte del team Product e si occuperà di tutte le fasi dello sviluppo software, dal coding al rilascio, oltre che di tutte le operazioni di aggiornamento e manutenzione. Frontend Engineer: farà parte del team Product. Sono richieste competenze tecniche come una conoscenza approfondita di Javascript e una buona conoscenza di Angular e AngularJS, o altri framework JavaScript simili, HTML, CSS3 e preprocessore CSS (Sass o Less), Git e GitFlow.

Group Reporting and Treasury Specialist: farà parte del team Accounting & Administration e si occuperà di tutte quelle attività riguardanti la reportistica e la contabilità del Gruppo. Sono richiesti almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, all’interno di società strutturate eo in primarie società di consulenza, una buona conoscenza di ERP e di sistemi di consolidamento finanziario oltre che dei principi contabili internazionali. IT Specialist: farà parte del team IT e il suo compito sarà quello di gestire l’installazione e la configurazione di hardware, software, sistemi, reti e altri dispositivi del computer, oltre che il monitoraggio e la manutenzione di sistemi e reti informatiche. È richiesta una precedente esperienza lavorativa come specialista del supporto IT. Junior Customer Success Executive: farà parte del team Sales e si occuperà di gestire e far crescere il portafoglio di clienti, creando documentazione di onboarding e identificando le opportunità di crescita. Tax and Accounting Specialist: farà parte del team Accounting & Administration e si occuperà di predisporre il bilancio e supportare la chiusura del mese, assicurando il rispetto delle scadenze e garantendo gli adempimenti fiscali.

"Gli ultimi tre anni sono stati per noi molto significativi in termini di crescita e soddisfazione – afferma Luca Carlucci, ceo e co-Founder di BizAway – Abbiamo raccolto tre round di finanziamento, rispettivamente da 2, 2,5 e 10 milioni di euro, aperto due nuove sedi a Vigo, in Spagna e a Scutari, in Albania, e registrato un tasso medio di crescita annuale del +300% dal 2020. Ogni traguardo è reso possibile dal lavoro che le nostre risorse svolgono ogni giorno con passione e con impegno e per questo sono estremamente grato a ognuna di loro. Il 2023 sarà per noi un anno di nuovi traguardi e nuovi progetti ed è per questo che abbiamo bisogno di investire ulteriormente sui nostri dipendenti".

BizAway ha aperto dei processi di selezione anche per le proprie sedi estere in Spagna e in Albania. Per tutti i dettagli sui profili ricercati e per inviare la propria candidatura è possibile consultare questo link: https:jobs.bizaway.com

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro