Mercoledì 24 Aprile 2024

Adecco rafforza l'organico in Italia

Selezioni aperte per 800 posti di lavoro

Andrea Malacrida

Andrea Malacrida

Adecco, società specializzata di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, annuncia l’apertura delle selezioni per l’assunzione di 800 nuove figure in tutto il Paese – 300 nel Nord Ovest (Valle D’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia), 200 nel Nord Est (Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia), 200 in centro Italia (Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo, Marche, Lazio, Umbria), 100 al Sud (Molise, Puglia, Campania, Basilicata) e isole (Sardegna e Sicilia) – con l’obiettivo di potenziare il proprio staff interno. Un incremento di organico importante per l’azienda, che conta oggi più di 2.500 dipendenti in oltre 300 filiali dislocate in 19 regioni italiane. Le selezioni si concentrano sulla ricerca di tre differenti profili: responsabile di selezione e servizio, responsabile commerciale e consulente d’azienda. Figure che avranno un ruolo fondamentale nel favorire l’interrelazione tra chi offre e chi cerca lavoro, supportando concretamente aziende, lavoratori e candidati nel raggiungimento di obiettivi di business, professionali e personali.

"Il mondo del lavoro non si è mai evoluto velocemente come in questi ultimi anni – commenta Andrea Malacrida, ad di Adecco Italia – e prevediamo che nel prossimo futuro questa trasformazione continuerà a impattare tutti i settori di business, a partire da quelli legati al digitale e alla sostenibilità. La caraterrizzazione dei nostri servizi e la sempre maggiore richiesta da parte delle aziende di personale specializzato ci spinge a rafforzare in maniera importante il nostro organico diretto, consolidando il presidio di tutti i territori in cui operiamo. Per Adecco, infatti, l’Italia si conferma un mercato fondamentale e lanciamo oggi questa vasta campagna di selezione con l‘obiettivo di inserire in azienda risorse strategiche che, insieme agli altri professionisti già impegnati da tempo con il Gruppo, avranno il compito di guidare le imprese italiane verso il futuro del lavoro".

Per maggiori informazioni sulla campagna e per candidarsi è possibile consultare il sito: https:www.adecco.itlavora-con-noi

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro