Mercoledì 24 Aprile 2024

La qualità made in Italy Parola agli imprenditori

Gli eventi del Gruppo Galgano

Migration

Parola d’ordine ’qualità’, intesa come rispetto del cliente, delle persone che lavorano nella propria azienda, del territorio e dei propri business partner. Questo il mantra del primo evento in occasione della 31esima Campagna Nazionale Qualità, promossa dal Gruppo Galgano, dal titolo ’La qualità siamo noi – Eccellenze Italiane: il ruolo strategico della Qualità’,che si è tenuto a Milano qualche giorno fa. Un incontro di grande attualità e interesse sul tema. Qualità per eccellere sul mercato grazie al forte coinvolgimento del personale nel Miglioramento Continuo e nella Lotta agli Sprechi.

«La nostra mission non è solo quella di supportare le aziende italiane perché possano diventare leader a livello internazionale, ma anche di promuoverne la crescita manageriale – ha detto ad Mariacristina Galgano –. La Qualità è il filo che lega ognuno di noi ad una comunità. È determinante e urgente diffondere le esperienze positive delle nostre imprese, sia private che pubbliche, perché se le rendiamo visibili riusciamo a non avere più alibi».

Quale migliore occasione allora per sentir parlare di qualità da chi in azienda ne ha fatta una parola d’ordine, attraverso le testimonianze di Horacio Pagani, amministratore delegato di Pagani Automobili; Antonio Molle, global operation manager di Skf Industrie; Patrizia Ghiringhelli, joint managing director e marketing and promotion manager di Rettificatrici Ghiringhelli.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro