Sono oltre 100 gli eventi organizzati a TuttoFood 2021, a completamento di un percorso che ha mantenuto vivo il contatto con gli stakeholder grazie a un programma online di circa 20 tra webinar e incontri di matching. In manifestazione ritorna Retail Plaza, l’occasione dove fare il punto sull’innovazione...

Sono oltre 100 gli eventi organizzati a TuttoFood 2021, a completamento di un percorso che ha mantenuto vivo il contatto con gli stakeholder grazie a un programma online di circa 20 tra webinar e incontri di matching. In manifestazione ritorna Retail Plaza, l’occasione dove fare il punto sull’innovazione nella Gdo e Retail. Con un format ripensato e prodotto da Business International – Fiera Milano Media, l’edizione 2021 si avvale della collaborazione di Retail Institute Italy oltre che di partnership con le università Iulm e Liuc Castellanza e con istituti di ricerca come IRI, Nielsen ed Eumetra. Di rilievo anche le media partnership con Distribuzione Moderna, Mark UP, Gdoweek e Largo Consumo.

Confermata la presenza di oltre 20 top manager Gdo e Retail, tra cui i presidenti di Coop Italia, Md, Lidl Italia, Penny Market Italia Gruppo Rewe e Coralis; gli ad dei Gruppi Végé e Crai Secom; i direttori generali e commerciali di Basko - Gruppo Sogegross, CoaL, Glovo Italia, Deliveroo Italy, Decò Italia, Despar Italia, Selex; i direttori marketing-comunicazione di Bennet, Pam Panorama, Penny Market Italia, Gruppo Rewe, Conad. Saranno coinvolte anche alcune start-up e realtà innovative come Quomi, Qualitando, Acquainbrick, Appetite for Distruption, Macha e Poke House. Ci sarà anche Giuseppe Stigliano, global ceo, Spring Studios e docente di Retail Marketing Innovation in Iulm, Università Cattolica Sacro Cuore e Politecnico e coautore dei volumi ‘Retail 4.0 - 10 Regole per l’Era Digitale’ e ‘Onlife Fashion - 10 regole per un mondo senza regole’.