LA NUOVA casa del calcio e delle tue passioni. Con questo claim e con testimonial come Lino Banfi, nelle vesti di Oronzo Canà dell’allenatore nel pallone, e Roberto Mancini, il mister della nazionale azzurra campione d’Europa, è iniziata la nuova avventura di TimVision. "Il passaggio allo streaming rappresenta un salto in avanti nella rivoluzione tecnologica e siamo convinti che potrà trainare una crescita della domanda di connettività – spiega Antonella Dominici (nella foto in alto), Vice President TimVision and Entertainment Products –. Oggi attraverso la nostra piattaforma offriamo tutti i contenuti e semplifichiamo l’esperienza di visione anche per coloro che non sono nativi digitali". In effetti TimVision, che di recente ha siglato importanti accordi di distribuzione, da Disney a Netflix, passando per Dazn e Mediaset...

LA NUOVA casa del calcio e delle tue passioni. Con questo claim e con testimonial come Lino Banfi, nelle vesti di Oronzo Canà dell’allenatore nel pallone, e Roberto Mancini, il mister della nazionale azzurra campione d’Europa, è iniziata la nuova avventura di TimVision. "Il passaggio allo streaming rappresenta un salto in avanti nella rivoluzione tecnologica e siamo convinti che potrà trainare una crescita della domanda di connettività – spiega Antonella Dominici (nella foto in alto), Vice President TimVision and Entertainment Products –. Oggi attraverso la nostra piattaforma offriamo tutti i contenuti e semplifichiamo l’esperienza di visione anche per coloro che non sono nativi digitali".

In effetti TimVision, che di recente ha siglato importanti accordi di distribuzione, da Disney a Netflix, passando per Dazn e Mediaset Infinity – che hanno, rispettivamente, i diritti della Serie A e della Champions League –, negli ultimi anni ha cambiato pelle, puntando non solo sulla qualità e sulla completezza ma anche sulla semplicità d’accesso. Con un solo decoder – il TimVision Box – e un solo telecomando, infatti, i clienti possono vedere il meglio dei contenuti di intrattenimento presenti sulla piattaforma che permette una migliore fruizione a costi inferiori. "In TimVision – prosegue Dominici – vogliamo replicare quanto stiamo facendo a livello di gruppo, ovvero accelerare la diffusione della cultura digitale e proporci come motore dell’innovazione. Per questo TimVision si presenta sul mercato come l’aggregatore più completo e semplice di tutti i contenuti sportivi, cinema e intrattenimento, con un’offerta unica frutto delle importanti partnership siglate con i principali player del settore".

Del resto, l’offerta messa in campo da TimVision è sicuramente quella più completa e ricca sul mercato per un pubblico sempre più ampio ed esigente, grazie a un catalogo che include produzioni originali, serie tv, cinema e tutto l’intrattenimento di discovery+ e dei suoi partner. TimVision Gold per vedere tutto. Per chi vuole vedere tutto in TV, TimVision Gold è il pacchetto più completo che soddisfa le esigenze della famiglia, infatti offre tutti i contenuti di TimVision, Dazn, Infinity+, Disney+ e Netflix, in promozione a 29,99 euro al mese (anziché 44,99 euro al mese) fino a settembre 2022, per attivazioni entro il prossimo 15 novembre (con addebito in bolletta TIM o, per attivazioni da mobile, su credito telefonico attivando il servizio TIM Ricarica Automatica) con TimVision Box senza costi aggiuntivi. Calcio e Sport. Per gli amanti di calcio e sport, oltre a tutti i contenuti di TimVision, scegliendo TimVisionCalcio e Sport si possono vedere Dazn con tutta la Serie A, la Serie B, la Uefa Europa League, la Conference League e gli altri eventi sportivi. Grazie alla partnership con Infinity+ inoltre si possono vedere 104 partite della Champions League, Eurosport Player (incluso per 12 mesi per chi non ha già fruito della promozione) con il meglio del tennis con tre Slam in esclusiva, il ciclismo con i Grandi Giri, tutti i match della LBA di basket e tanto altro ancora in un unico pacchetto in promozione a 19,99 euro al mese (anziché 29,99 euro al mese) fino a settembre 2022, sempre per attivazioni entro il prossimo 15 novembre. Per queste due offerte in promozione è previsto un costo di attivazione una tantum di 9,99 euro.

Le offerte TimVision Calcio e Sport sono disponibili per chiunque disponga già di un’offerta di connettività, anche se non cliente TIM. Inoltre con TimVision si hanno a disposizione numerosi film, come Jumanjii The next level, John Wick 3 e Piccole donne, serie tv come The Handmaid’s Tale e The Good Fight, cartoni per bambini ma anche produzioni originali TimVision come le ultime due lanciate di recente: Di Moda e Fantacalcio Serie A Tim. Ma anche tutto l’intrattenimento di discovery+, da Social Family a Fratelli di Crozza, le emozioni del grande sport con i due canali Eurosport 1 e 2, gli esclusivi extra di Eurosport Player e la Serie A Femminile TimVision. Inoltre, il meglio della programmazione di Mediaset trasmessa negli ultimi 7 giorni, oltre a tutti i canali lineari fruibili con le funzionalità interattive (play&pause, re-start).