Martedì 16 Aprile 2024

Immobiliare Solobellecase punta sulla qualità

Migration

MILANO

PROSEGUE la crescita del portale italiano Solobellecase.it che si afferma nel mercato del real estate di livello medio altoalto. Il sito, nato nel gennaio 2018 e guidato dall’ad Umberto Botti

(nella foto), ha l’obiettivo di offrire una vetrina online per chi desideri acquistare o vendere un immobile di qualità, una villa o un attico in tutta Italia, affidandosi solo ad agenzie immobiliari accuratamente selezionate. Solobellecase consente di fare affidamento su 3.500 agenzie scelte fra le oltre 30 mila operanti sul territorio nazionale – spiega la società che gestisce il sito – . Le soluzioni abitative disponibili su Solobellecase sono proposte esclusivamente da agenti contraddistinti da un certificato di qualità che ne attesta la professionalità e serietà. Non sono ammesse inserzioni direttamente da privati. A circa un anno dalla nascita, il portale registra dati in costante crescita per numero di visitatori, circa 150 mila al mese, e per le proposte di immobili nelle località distribuite sul territorio nazionale: circa 100mila immobili di cui l’80% nel residenziale e 20% nell’ambito uffici.

IL VALORE DI MERCATO? Per ogni comune italiano è stato fissato un prezzo minimo al metro quadrato –spiegano a Solobellecase.it – per garantire la qualità delle case oggetto della compravendita. A Milano e a Roma, ad esempio, si parte dai 4.500 euro al metro quadrato. Per il 2019 l’obiettivo si Solobellecase è raddoppiare il numero di visite al portale, iniziando prima di tutto a investire in attività di marketing e pubblicità.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro