OPPORTUNITÀ e prospettive di cooperazione economica e culturale tra Montenegro ed Emilia-Romagna è il titol odel convegno che si terrà domani, 18 giugno, al Museo Ferruccio Lamborghini di Argelato (Bologna) organizzato dal Console onorario in Emilia-Romagna Tonino Lamborghini e moderato da Federica Orlandi, giornalista del Resto del Carlino.

Ecco il programma:

Alle 10,15 ‘Rapporti istituzionali tra il Montenegro, l’Italia e la Regione Emilia-Romagna’ con Srđan Darmanović, Ministro degli Affari Esteri del Montenegro

Marco Lombardo, assessore alle Relazioni europee ed internazionali, Cooperazione internazionale e Attività produttive del Comune di Bologna; Flaminio Caggiati, direttore relazioni e sviluppo Confindustria Montenegro; Luca Rossi, direttore generale Confindustria Emilia-Romagna e Michele Brambilla, direttore di QN-Quotidiano nazionale.

Alle 11,45 ‘Opportunità di finanziamento in Montenegro’ con Veljko Milonjić, direttore generale diplomazia economica e culturale del Montenegro; Nikola Spadijer, direttore esecutivo Hipotekarna Bank.

Alle 12,15 ‘Progetto di investimento di successo in Montenegro’ con Milos Jeknic, coordinatore vendite e operazioni di marketing Lustica bay.

Alle 12,40 ‘Progetto itinerante Museo Ferruccio Lamborghini‘ con Pietro Piccinetti, amministratore unico Fiera di Roma, Fiera di Pordenone e presidente

Central European Fair Alliance (CEFA).

Dopo il pranzo alle 14,30 sarà possibile fare una visita guidata al Museo Ferruccio Lamborghini.