Martedì 16 Aprile 2024

Cercansi nuovi professionisti dell’Information Technology

Quojobis cerca profili in tutta Italia per molti settori

Migration

Il settore dell’Information Technology è uno di quelli che anche in piena crisi da pandemia non ha mai smesso di operare. Anzi, sicuramente la pausa forzata e il lavoro da remoto e lo smart working, hanno dato una forte accelerazione alla diffusione di tecnologie, così come hanno avuto un balzo in avanti l’e-commerce e la supply chain. Questo ha prodotto anche una domanda molto consistente di professioni legate a questo settore.

QuoJobis, agenzia nazionale per il Lavoro che crea punti di contatto al servizio delle Risorse Umane, per soddisfare le molte richieste da parte di aziende appartenenti ai più svariati settori, sta ricercando profili in tutta Italia. Nello specifico cerca: Gis developer (Area Mobilità resilienteGeospatial Data Automation); Data Automation Specialist; Mobile Developer; Back End Developer; Web Developer; Project Manager; IoT Specialist; Technical Sales; Network Specialist; System Engineer; Consulenti SW Gestionali; Python Web Developer; User Mobile Acquisition Specialist; Chief Tecnology Officer; Programmatore PLC; SW Engineer.

Ai candidati viene garantita trasparenza su tutti i dati relativi all’opportunità presentata nonché la puntuale descrizione della tipologia di attività richiesta e tutte le task collegate. Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv, indicando nell’oggetto la posizione per cui ci si candida, a [email protected].

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro