Black friday, con Satispay dura tutto novembre

La giovane azienda italiana che sta riscrivendo le regole nel settore dei pagamenti offre ogni venerdì un cashback dal 10% al 20% in migliaia di negozi

I black friday di Satispay

I black friday di Satispay

Roma, 22 novembre 2017 - C'è Black friday, nell'aria. Ma c'è anche chi gli sconti  non si limita a farli per un venerdì l'anno: Satispay - tutto il mese di novembre - offre ogni venerdì un cashback dal 10% al 20% in migliaia di negozi convenzionati. La giovane azienda italiana che sta riscrivendo le regole nel settore dei pagamenti, ha infatti anticipato la stagione degli acquisti natalizi con l’operazione “Satispay Fridays”: dall'1 al 30 novembre, ogni venerdì, Satispay restituirà ai suoi utenti un Cashback immediato dal 10% al 20% sulle spese effettuate in migliaia di negozi aderenti al servizio (bitly.com/Satismap- it), appartenenti alle più diverse categorie merceologiche: abbigliamento, scarpe, accessori, decorazioni così come numerosi locali e ristoranti per chiudere la settimana in totale relax.

Non mancano poi, per prepararsi al weekend e alla settimana successiva, alcuni tra i più importanti supermarket dove poter fare la grande spesa o i sempre più numerosi negozi specializzati in prodotti naturali.

Alla campagna “Satispay Fridays” di Satispay si aggiungono le sempre più numerose campagne di Cashback promosse dai singoli esercenti, creando così per la Community dei Satispeople, che sempre più numerosa utilizza l’innovativo servizio di pagamento tramite smartphone, un mondo di occasioni speciali da esplorare e cogliere, in vista del Natale e non solo.

Approfittarne è molto semplice: basta aprire l’app e guardare la lista dei negozi per identificare facilmente quelli che regalano un cashback, grazie al contrassegno di una speciale icona rossa riportante la percentuale di Cashback che verrà erogata nel momento stesso in cui si effettua l’acquisto.

Alberto Dalmasso, Ceo di Satispay, ha dichiarato: “Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno in occasione del Black Friday, desideriamo offrire alla nostra Community sempre più “smart” un mese intero di promozioni uniche, quest’anno rese ancora più interessanti grazie ai nuovi importanti brand che hanno deciso di adottare il nostro servizio di pagamento. Un vantaggio e un regalo ai nostri utenti ma anche un servizio per tutti i negozianti, piccoli e grandi, che nel periodo in cui si avvicina il picco di acquisti possono contare su un nuovo ed efficace canale di comunicazione diretto con i clienti per conquistare la loro attenzione e fiducia”.

Grazie alla sua innovazione, semplicità di utilizzo e convenienza, sempre più persone scelgono di passare a Satispay: ad oggi i download dell’applicazione hanno raggiunto quota 370.000, mentre sono oltre 200.000 gli utenti attivi nell’utilizzo del servizio. Gli esercenti aderenti al circuito sono 21.000 per un totale di oltre 26.000 negozi in cui si può pagare con Satispay online e in tutta Italia. Satispay è un servizio di mobile payment basato su un network alternativo alle carte di credito e debito: libero, efficiente, gratuito e sicuro. Disponibile per iPhone, Android e Windows Phone, può essere utilizzato da chiunque abbia un conto corrente bancario per scambiare denaro con i contatti della propria rubrica telefonica e pagare nei punti vendita ed e-commerce convenzionati con la stessa semplicità con cui si invia un messaggio o si effettua il check-in sui social network.

Per gli utenti il servizio è completamente gratuito, non ci sono infatti costi di iscrizione, di invio o ricezione pagamenti. Per gli esercenti fisici e online aderenti al servizio non sono previsti costi di attivazione o canoni mensili ma soltanto una commissione fissa di 0,20 € per i pagamenti superiori a 10 €: tutti gli incassi inferiori a questa soglia non hanno alcuna commissione. Satispay SpA è una startup innovativa frutto dell’intenso lavoro di un team di giovani italiani.

Dopo i precedenti round di finanziamento, la società ha recentemente chiuso un’importante operazione di aumento di capitale che ha portato la raccolta complessiva a 26,8 milioni di Euro. Oltre agli evidenti vantaggi economici, Satispay consente anche di migliorare l’esperienza del cliente, rendendo più rapido ed efficiente il pagamento e riducendo i tempi di attesa alla cassa. Sono questi i motivi che convincono piccoli negozi e grandi brand a integrare Satispay come sistema di pagamento, tra questi: Esselunga, Coop, Trenord, Benetton, Caffè Vergnano, Venchi, Domino’s Pizza, Grom, MyChef, Gruppo Cigierre, Total Erg, Kasanova, Repsol, Freddy, Moleskine, Arcaplanet, MC2 St. Barth, Sorelle Ramonda, Vivigas.

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro