Abbonamento a Quotidiano Nazionale: il regalo sotto l'albero tutto da sfogliare

Quattro interessanti proposte per rimanere sempre informati con il quotidiano di carta o quello digitale. Una simpatica idea come presente in questo periodo delle festività. Ecco come fare per attivare le offerte

Quattro convenienti offerte per avere sempre l'informazione a portata di mano

Quattro convenienti offerte per avere sempre l'informazione a portata di mano

Il conto alla rovescia è ormai iniziato. La corsa al regalo, frenetica. Ma c’è regalo e regalo. Perché a Natale conta il pensiero, è pur vero. Ma è anche fondamentale che il dono sia fatto con il cuore. E, manco a dirlo, con consapevolezza. Allora cosa c’è di meglio che regalare a chi si vuol bene l’informazione di Quotidiano Nazionale? Un modo chiaro, autorevole e moderno di essere aggiornati su tutto quello che accade nel mondo e anche intorno a noi. Perché le declinazioni del nostro giornale sono sì legate ai fatti che la cronaca nazionale e internazionale ci pone sotto gli occhi ogni giorno, ma sono altresì calibrate sul racconto dei territori e delle comunità, grandi o piccole che siano. 

Regalare e regalarsi l’informazione della nostra testata è davvero molto semplice. E conveniente. Diverse le opzioni possibili (qui la pagina per abbonarsi con tutte le soluzioni) sia che si scelga il quotidiano cartaceo sia che se si voglia optare per quello digitale. Differenti anche le soluzioni legate ai prezzi, sempre nell’ottica del nostro gruppo editoriale di accontentare il maggior numero dei lettori interessati. Andiamo dunque per ordine.

Per quanto concerne l’edizione digitale basteranno 9,99 euro al mese, invece di 19,99 euro, per i primi tre mesi di abbonamento (al quarto mese il prezzo torna 19,99 salvo disdetta) mentre per chi vorrà usufruire dell’offerta annuale il prezzo totale sarà di 159,99 euro, rispetto a 179,99 euro, con un risparmio di 20 euro.

E’ importante sapere che con questa opzione sarà possibile leggere tutte le notizie e rimanere sempre informati, potendo sfogliare il quotidiano e l’edizione scelta addirittura da tre dispositivi differenti (Pc, tablet o smartphone).  Non solo, attivando questa offerta si potrà accedere a tutti i contenuti del nostro sito quotidiano.net e di tutti gli altri siti delle testate del Gruppo, quindi anche ilrestodelcarlino.it, ilgiorno.it, lanazione.it.

Inoltre si avrà la possibilità di ricevere ogni giorno una newsletter con le notizie principali di una o più edizioni locali. Per quanto riguarda invece il giornale cartaceo il risparmio sarà ancora più importante. Ci si potrà infatti abbonare a Quotidiano Nazionale attraverso l’acquisto di pratici coupon che saranno inviati al domicilio di chi ne farà richiesta o della persona a cui si vorrà fare il regalo. 

Una volta ricevuto a casa il blocchetto dei ticket, sarà possibile recarsi nella propria edicola di fiducia a ritirare la copia senza bisogno di portarsi dietro il borsellino. Nella propria città, ma anche in tutte le altre località raggiunte dalla nostra testata, in modo che chi si sposta per lavoro o per vacanza non debba rinunciare. Anche in questo caso le proposte sono due e molto convenienti rispetto all’acquisto del giornale al di fuori dell’abbonamento. 

Si potrà scegliere un’opzione con 180 coupon ‘spendibili’ in 7 mesi al prezzo di 230 euro (andando a risparmiare 58 euro rispetto al ritiro della copia a prezzo pieno), oppure si potrà scegliere la soluzione a 320 tagliandi ‘spendibili’ in 12 mesi al prezzo di 399 euro in questo caso andando a recuperare addirittura 113 euro. Va ricordato che questa promozione è valida per poche settimane e sarà attivabile fino al 31 di gennaio 2022.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro