Roma, 20 marzo 2012 - Ha approfittato della beneaugurante ricorrenza, il 29 febbraio in alcuni Paesi è la data in cui alle donne è 'concesso' di fare proposte di matrimonio, per chiedere la mano del suo amato. Stavano insieme solo da 15 giorni, ma per lei erano state "le due settimane più belle" della sua vita. Lui è parso imbarazzato, le ha sussurrato qualcosa nell'orecchio. Chissà, teneramente un 'forse è meglio di no'. Lei non l'ha presa bene, si è subito incupita per poi passare al contrattacco. A suon di calci, pugni e spintoni.

VERITA' O BUFALA? - La proposta di matrimonio dopo sole due settimane già di per sé era apparsa quantomeno azzardata, ma la reazione della ragazza al rifiuto potrebbe far pensare che questo video (GUARDA) sia un fake, una bufala creata ad arte per catturare l'attenzione sul web. Effetto che sicuramente il filmato ha sortito, dal momento che su You Tube le visualizzazioni sono oltre 110 mila in meno di un mese e il video è stato ripreso dai siti di mezzo mondo.

SCENA MADRE - Bufala o non bufala, il siparietto resta comunque curioso. Sin dalle prime immagini, dove lei si prepara in bagno al fatidico momento con il supporto dell'amica che sta girando il filmato, fino al momento in cui, fra il silenzio teatrale dei presenti, si inginocchia per fare la proposta al ragazzo. "E' un'anno bisestile, dice, dovrei aspettare altri quattro anni". Quindi gli porge l'anello mentre esplodono le grida goliardiche degli amici. Poi il rifiuto, la rissa e la telecamera che cade lasciando solo immaginare il proseguimento della 'scazzottata'. Su You Tube chi commenta sembra certo che si tratti di finzione, ma dall'espressione della ragazza non ci si potrebbe giurare...