Gradara, sfida tra i quartieri per l'albero di Natale più bello
Gradara, sfida tra i quartieri per l'albero di Natale più bello

Gradara (Pesaro e Urbino), 9 dicembre 2014 - Il gufo, nella duplice veste di amuleto e di animale del bosco, si è rivelato il protagonista dell’undicesima edizione della sfida che si disputa tra frazioni e quartieri di Gradara fino al 21 dicembre e inaugurata domenica pomeriggio con il giro della giurìa tecnica che decreterà il vincitore per “l’addobbo più bello”; “l’originalità” e “la miglior tecnica”.

A dare sfogo alla vox populi invece ci penserà il Carlino, attraverso il nostro sondaggio on line. Qui di seguito appaiono otto articoli con altrettante descrizioni degli alberi partecipanti. Per esprimere il proprio voto a favore di una frazione o quartiere sarà sufficiente cliccare sul pulsante "Like" nell'articolo del quartiere prescelto.

Per votare i lettori avranno tempo fino alle ore 15 di sabato 20 dicembre, mentre la premiazione e la consegna dei riconoscimenti per il gruppo artefice dell’allestimento vincitore dell’edizione 2014 avverranno domenica pomeriggio in occasione della festa pubblica organizzata a Borgo Mercato dall’Avis di Gradara.

Ecco nel dettaglio la descrizione delle opere in concorso.

Pieve Vecchia

Circolo Giogra

Santo Stefano

Centro storico

Granarola

Fanano Alta

Fanano Bassa

via Bologna