
Ezio Merendi, il pensionato scomparso
Voltana (Ravenna), 27 dicembre 2014 - Dalla tarda serata di venerdì non si hanno più notizie di Ezio Merendi, pensionato di 80 anni residente a Voltana, allontanatosi in auto dalla propria abitazione di via Trotta.
A denunciarne la scomparsa sono stati ieri mattina i familiari. Al momento della scomparsa indossava pantaloni scuri, camicia scura e giubbotto scuro. Per tutta la giornata i carabinieri di Alfonsine unitamente ai colleghi di Voltana e a quelli di Ravenna hanno effettuato le ricerche, in collaborazione con le altre forze dell’ordine e polizie locali, il tutto coordinato dalla Prefettura di Ravenna.
Sul posto anche i volontari della Protezione Civile, giunti con le unità cinofile. Per segnalazioni o notizie utili si prega di contattare urgentemente le Compagnie Carabinieri di Lugo o Ravenna al numero di emergenza 112. Le ricerche sono concentrate sulla frazione alfonsinese di Taglio Corelli, a circa 6 chilometri da Voltana, dove questa mattina, lungo una carraia, è stata ritrovata l’auto del pensionato.