Giovedì 18 Aprile 2024

Virginia Raggi compie 40 anni. Post romantico del marito

Festa in Campidoglio. La sindaca ha spento le candeline sul luogo di lavoro. Lo staff le ha organizzato una festa a sorpresa. Andrea Severini su Facebook le dedica un post

La sindaca di Roma Virginia Raggi spegne le candeline (Ansa)

La sindaca di Roma Virginia Raggi spegne le candeline (Ansa)

Roma, 18 luglio 2018 - Festeggiata in Campidoglio la sindaca Virginia Raggi, che oggi compie 40 anni. Il primo cittadino della  capitale ha spento le candeline al lavoro, dove il suo staff le ha organizzato una festa lampo, a sorpresa, con l'immancabile torta e i fiori. 

La Raggi è rimasta stupita entrando nella stanza dove la attendevano i colleghi e gli amici, e ha subito ringraziato i presenti che le hanno cantato in coro tanti auguri. Prima di spegnere le candeline la sindaca ha scherzato: "Sono trentacinque...no?". Nel postare il video sui social la sindaca ha ringraziato: "Grazie a tutti per gli auguri".  

Auguri social, e molto romantici, gli auguri del marito Andrea Severini, che sul suo profilo Facebook ha scritto: "Sei la più bella cosa che mi potesse capitare. Sono 40! Tanti Auguri". Il post è accompagnato da una foto di una torta con le candeline su un tavolo in balcone e da uno scatto che ritrae la coppia insieme.