Giovedì 18 Aprile 2024

Vibo Valentia, a 15 anni accoltella rivale in amore: arrestato

Il giovane ha brutalmente aggredito il fidanzato 18enne della ragazza che aveva respinto le sue avance. L'incontro trappola culminato con diversi fendenti agli organi vitali

Carabinieri in azione

Carabinieri in azione

Vibo Valentia, 18 novembre 2022 - Dà un appuntamento al rivale in amore dopo il rifiuto ricevuto da una ragazza che gli interessa e lo accoltella. È accaduto in provincia di Vibo Valentia, dove un minorenne è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia e portato in una comunità.

A fine ottobre il ragazzo di 15 anni avrebbe chiesto un incontro al rivale diciottenne e, una volta giunto sul luogo concordato, lo avrebbe colpito con numerosi fendenti all'altezza degli organi vitali. La vittima lasciata a terra sanguinante è stata subito soccorsa da alcuni passanti e portata in ospedale, dove si è scongiurato il peggio.

Il provvedimento di applicazione della misura cautelare personale nei confronti del minorenne, residente in un centro della provincia di Vibo Valentia, è stato eseguito dai militari con il coordinamento della Procura dei Minorenni di Catanzaro diretta da Maria Alessandra Ruberto.

Secondo quanto ricostruito dalle indagini dei militari, il 15enne, lo scorso 31 ottobre, giorno a cui risale l'accaduto, si sarebbe reso responsabile della brutale aggressione a seguito di una contesa amorosa. Il presunto responsabile, infatti, dopo che una ragazza aveva respinto le sue avances sui social, avrebbe cercato un incontro chiarificatore con il fidanzato della giovane, all'esito del quale avrebbe reagito con l'aggressione culminata nell'accoltellamento.