Totti e Noemi: la prima foto insieme

Lo storico Capitano della Roma a cena con la nuova fidanzata per il suo 46esimo compleanno, nello stesso ristorante dove chiese a Ilary di sposarlo. E intanto Ilary risponde all'ex marito di fronte al negozio Rolex

Roma, 4 ottobre 2022 - Francesco Totti e Noemi Bocchi per la prima volta insieme allo scoperto e la prima foto di coppia. Il 'colpo' è del settimanale 'Diva e Donna' (Cairo Editore) in edicola domani, che ha immortalato lo storico Capitano della Roma a cena con la nuova fidanzata nel giorno del 46esimo compleanno del campione.

La relazione con la 34enne romana (pariolina per l'esattezza) è stata confermata dallo stesso Francesco nella nota invervista al Corriere della Sera, ma foto insieme ancora non ce n'erano, se si esclude l'altrettanto famosa foto allo stadio che ritraeva l'ex giallorosso in tribuna all'Olimpico e un'ancora sconosciuta Noemi due file più dietro. Il resto - il gossip della presunta relazione, le voci di crisi con Ilary, la smentita e infine i comunicati per annunciare la separazione - è storia.

Totti e Ilary, la guerra si sposta in Tribunale. Lei vuole 37mila euro, lui ne offre 7mila

Mancava solo la foto ufficiale, quella di coppia, ed è arrivata dopo il bassissimo profilo tenuto dal campione in questi mesi dopo che la bufera ha travolto la sua vita. Alla vigilia di quella che si preannuncia una battaglia legale senza esclusione di colpi per il divorzio da Ilary Blasi, l'ex capitano della Roma è apparso con Noemi al ristorante "L'isola del pescatore" di Santa Severa, proprio lo stesso locale in cui aveva chiesto a Ilary di sposarlo. Qui si è svolta la festa a sorpresa per i 46 anni del campione del mondo con Noemi, gli amici più intimi e i familiari: presenti tutti e tre i figli, Cristian, Chanel e Isabel, avuti con la presentatrice tv. 

Cosa fa intanto Ilary, che a differenza del Pupone ha documentato su Instagram tutti gli spostamenti della prima estate lontana dal marito dopo 20 anni? Sceglie anche stavolta l'ironia e pubblica stories dove, di fronte alla vetrina della boutique Rolex di via dei Condotti a Roma, fa l'occhiolino e il gesto di chi sgraffigna qualcosa, taggando addirittura Totti e Striscia la Notizia. Una chiara risposta all'arcinota questione della sparizione degli orologi da uomo dalla cassetta di sicurezza di casa Totti che - stando a quanto raccontato dall'eterno Capitano - sarebbe avvenuta a opera dell'ex Letterina aiutata dal padre Roberto. A buon intenditore poche parole.