Martedì 23 Aprile 2024

Tiziana Cantone: cadavere sarà riesumato. Procura di Napoli indaga per omicidio

I legali della madre Maria Teresa Giglio hanno presentato accertamenti sul presunto utilizzo del cellulare della ragazza dopo la morte e ritengono che vi siano elementi tali da ipotizzare che la ragazza non si sia suicidata

Tiziana Cantone

Tiziana Cantone

Napoli, 28 maggio 2021 - Il cadavere di Tiziana Cantone, la donna di 31 anni trovata morta il 13 settembre 2016 a Mugnano, nel Napoletano, dopo che alcuni suoi video e foto hard erano diventati virali, sarà riesumato. La riesumazione, disposta dal sostituto procuratore Giovanni Corona della Procura della Repubblica di Napoli Nord, avverrà in seguito alle indagini aperte lo scorso gennaio con la formulazione dell'ipotesi di omicidio contro ignoti. Un "atto dovuto" alla luce della denuncia presentata dagli avvocati di Maria Teresa Giglio, madre di Tiziana Cantone. La riesumazione dovrebbe avvenire nella prima decade di giugno.

I legali hanno presentato degli accertamenti relativi a un presunto utilizzo del telefono cellulare della ragazza dopo la sua morte e ritengono vi siano elementi tali da ipotizzare che Tiziana Cantone non si sia suicidata. La riesumazione dovrebbe avvenire nei primi giorni di giugno.