Giovedì 25 Aprile 2024

Incidente in Thailandia, fidanzati salentini muoiono travolti da un'autocisterna

Ilaria Rizzo, 37 anni, e Giuliano De Santis, 41, schiacciati mentre viaggiavano su un motorino. Erano in vacanza con gli amici. Il video (attenzione immagini forti)

Ilaria Rizzo e Giuliano De Santis (Foto Facebook)

Ilaria Rizzo e Giuliano De Santis (Foto Facebook)

Milano, 2 marzo 2019 - Una coppia di fidanzati salentini è morta in Thailandia, dove era in vacanza, travolta da un'autocisterna che si è ribaltata schiacciando il motorino su cui viaggiavano i due sotto gli occhi di altri quattro amici che erano in vacanza con loro. Si tratta, secondo vari media pugliesi tra cui Brindisireport e Lecceprima, di Ilaria Rizzo, 37enne psicologa di Brindisi, e Giuliano De Santis, 41enne imprenditore di Lecce. I due sono deceduti sul luogo dell'incidente, avvenuto giovedì scorso nel pomeriggio su una strada provinciale di Chumphon, nel sud della Thailandia. Sui loro profili Facebook si legge in molti commenti il dolore degli amici, mentre un video mostra la dinamica dell'incidente.

Stando alle testimonianze e anche alle immagini diffuse nel video, l'autocisterna si è ribaltata durante una curva proprio mentre a fianco passavano i due salentini in scooter, che sono stati letteralmente schiacciati. 

ATTENZIONE IMMAGINI FORTI

Potrebbero urtare la vostra sensibilità