Mercoledì 24 Aprile 2024

La moglie rimprovera il sindaco di Rieti Sinibaldi su Facebook: il post fa il giro del web

"Quando hai finito di fare serata, magari richiamami": questo il post che Marta Ciferri ha pubblicato sui canali social del marito, primo cittadino 36enne per Fratelli d'Italia

Il post della moglie Marta Ciferri su Facebook

Il post della moglie Marta Ciferri su Facebook

Rieti, 28 novembre 2022 - "Quando hai finito di fare serata, magari se hai un attimo puoi provare a richiamarmi, considerando che sono da sola a casa con un bambino di un anno". Queste sono le parole che Marta Ciferri scrive al marito in un post su Facebook. Il problema è che il marito è Daniele Sinibaldi, il 36enne Sindaco di Rieti di Fratelli d'Italia, ed essendo una carica pubblica, una diatriba tra marito e moglie può destare più scalpore e interesse rispetto a quello che probabilmente avverrebbe tra altri due cittadini.

È così, infatti, che il post pur essendo stato postato dopo le due o le tre di notte e cancellato dopo qualche ora, ha comunque fatto il giro del web: qualcuno ha condiviso il post, qualcun altro ha fatto in tempo a leggerlo, fotografarlo e divulgarlo in rete.

A quanto pare, insomma, il Sindaco era uscito non per impegni istituzionali e non rispondeva alle chiamate della moglie. Lei, pur di ricevere una risposta, ha tentato la via del social: forse però non è stata l'idea più azzeccata.