Savona, uccide la ex moglie al karaoke. Caccia al killer in tutta Italia

L'uomo ha aperto il fuoco tra la gente al ristorante. Ferite altre due donne e una bambina. E' armato

Carabinieri

Carabinieri

Savona, 14 luglio 2019  - E' arrivato dalla spiaggia, durante la serata di karaoke in riva al mare, e ha fatto fuoco uccidendo la ex moglie, ferendo altre due donne e colpendo di striscio anche una bambina, poi è fuggito. Domenico Massari è ora ricercato in tutta Italia: è un meccanico in pensione di 48 anni, non un ex carabiniere come risultava in un primo momento. La vittima si chiamava Deborah Ballesio, 40 anni.

E' successo ieri sera al ristorante del bagno 'aQuario' in via Nizza a Savona. L'uomo ha iniziato a sparare tra la gente. Mentre faceva fuoco contro la ex le avrebbe gridato "ti ricordi di me?", secondo il racconto dei testimoni, poi avrebbe esploso più di cinque colpi di pistola. La donna era la animatrice della serata. Sul posto sono giunti i carabinieri e le ambulanze. Il killer è scappato armato di pistola e non è stato ancora rintracciato. 

 

I FERITI - Le altre due donne colpite sono una 55enne, dimessa dall'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure con una frattura del perone e 30 giorni di prognosi, una seconda donna, in osservazione con schegge nella gamba, e una bambina ferita di striscio, che è già tornata a casa dopo le cure. 

I PRECEDENTI - Non è stato un fulmine a ciel sereno. Massari nell'agosto del 2015 diede fuoco al locale di lap dance 'Follia' di Altare, gestito proprio dalla moglie. Tra liti, molestie e reazioni violente, il meccanico allora aveva patteggiato tre anni e due mesi per le accuse di danneggiamenti e stalking, con aggiunto il divieto di avvicinarsi alla donna.