Giovedì 18 Aprile 2024

Sanremo, incidente tra auto e camion: un morto e due feriti. Il pirata fugge a piedi

La polizia sta cercando il conducente dell'auto coinvolta nell'incidente avvenuto nella notte sull'Autostrada dei Fiori, fuggito dopo aver abbandonato due passeggeri: la vittima e una donna ferita

Incidente tra una BmwX5 e un camion (Ansa)

Incidente tra una BmwX5 e un camion (Ansa)

Sanremo, 16 ottobre 2022 - La polizia stradale sta cercando il conducente di una BmwX5, fuggito a piedi dopo un incidente mortale sull'dell'Autostrada dei Fiori. Nello scontro tra un'auto e un camion ha perso la via un uomo, un moldavo di 56 anni, seduto sul sedile posteriore della vettura in fuga, ferita in maniera grave (Codice rosso) la donna che si trovava invece a fianco del conducente. Ferito anche il camionista di 32 anni, condotto in ospedale i  codice giallo. Dalle prime informazione l'incidente sarebbe stato causato dall conducente che si è allontanato. 

L'incidente è avvenuto poco prima delle 4, all'interno della galleria San Bartolomeo, al chilometro 137 dell'Autostrada dei Fiori, tra i caselli di Sanremo e Taggia (Imperia). Lì per i ai cantieri di manutenzione le vetture devono effettuare uno scambio di carreggiata, con i veicoli che corrono in due sensi di marcia. 

Vigili del fuoco e il personale sanitario si sono recati sul posto, mentre dalla centrale operativa dell'Autofiori veniva disposta l'uscita obbligatoria a Ventimiglia per i mezzi diretti verso Genova.