Lunedì 7 Ottobre 2024

Investita e uccisa accanto all’auto in panne: il dramma di Mariachiara Bossi

Incidente poco dopo mezzanotte sulla strada provinciale tra Salerano al Lambro e Lodi Vecchio. Vittima una 47enne residente a Milano: era scesa dalla vettura per chiedere aiuto

FE_AMBULANZA20SOCCORSO0563-91445913

Incidente nella notte (foto d'archivio)

Salerano sul Lambro (Lodi) – Stava chiedendo aiuto perché la sua auto era in panne, Mariachiara Bossi, la donna di 47 anni residente a Milano investita e uccisa poco dopo mezzanotte lungo la Strada provinciale 115 tra Salerano al Lambro e Lodi Vecchio, nel Lodigiano. 

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti sul posto insieme ai soccorritori e ai vigili del fuoco, la donna era appena scesa dalla sua auto in panne per cercare di segnalare la vettura ferma nel buio quando è stata investita da un automobilista che sopraggiungeva in quel momento, che si è fermato e ha subito chiamato i soccorsi. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro dai militari dell’Arma.

Mariachiara Bossi, che viaggiava da sola, è stata quindi portata nel vicino ospedale di Vizzolo Predabissi dove è purtroppo deceduta quasi immediatamente: troppo gravi le ferite riportate nel drammatico investimento. 

Era stimata e conosciuta nel Milanese per i suoi numerosi impegni nel sociale, Mariachiara Bossi. Era a bordo della sua Opel Meriva. A investirla è stata un sessantenne di Salerano, su una Ford Fiesta, di ritorno da una serata a Lodi.