Addio a Rossano Rubicondi (Alive)
Addio a Rossano Rubicondi (Alive)

Roma, 29 ottobre 2021 - A soli 49 anni è morto Rossano Rubicondi, ex modello, quarto marito di Ivana Trump, aveva partecipato ad un'edizione dell''Isola dei Famosi. 

A dare la triste notizia è stata Simona Ventura sui social: "Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP". A strocare la vita di Rossano sarebbe stato un cancro della pelle, un melanoma.

Elisabetta Gregoraci pubblica una foto che la ritrae con Flavio Briatore, Rossano Rubicondi e Ivana Trump su Instagram: "Buon viaggio Rossano, Rip".  

Nel 2008 sposò Ivana Trump, poi venne selezionato come concorrente del reality trasmesso da Rai2 e condotto proprio da Simona Ventura. 

Nell'ottava puntata fu eliminato ,a quella partecipazione gli aprì le porte del mondo dello spettacolo fatto di bervi parentesi tra tv e cinema, e la partecipazione al film 'Natale a Beverly Hills'. Nel 2010,  era ancora sull''Isola dei Famosi', ma faceva l'inviato.