Mercoledì 24 Aprile 2024

Roma, vigili urbani fanno sesso in auto di servizio ma lasciano la radio accesa

Aperta un'inchiesta. L'episodio sarebbe avvenuto durante un pattugliamento notturno davanti al campo rom in via di Tor di Quinto

Pattugliamento dei vigili urbani di Roma (ImagoE)

Pattugliamento dei vigili urbani di Roma (ImagoE)

Roma, 23 novembre 2020 - Vigili urbani fanno sesso nell'auto di servizio ma dimenticano la radio accesa. A rivelare la vicenda avvenuta a Roma è Leggo.it, spiegando che sul caso è stata aperta un'inchiesta interna: il file è finito sulla scrivania del comandante generale della polizia municipale della Capitale, Stefano Napoli.  

Secondo quanto racconta il quotidiano, i protagonisti del fattaccio sono ''una coppia di vigili urbani, lei sulla quarantina e lui con qualche anno in più'' e "sono in forze al XV gruppo (zona Cassia). I due - scrive ancora Leggo.it - erano "su una Fiat Tipo di servizio" impegnati in un "pattugliamento notturno del campo rom in via di Tor di Quinto" quando si sono lasciati andare alla passione. ''A testimoniarlo un eloquente audio che qualcuno probabilmente ha registrato approfittando del fatto che i due nella foga avrebbero lasciato l'autoradio accesa''.

Intanto il Comando generale fa sapere che sull'accaduto, non riconducibile agli ultimi giorni, sono state svolte e sono tuttora in corso indagini per stabilire la veridicità dei fatti. I due - qualora fossero accertati i possibili illeciti - potrebbero vedersi contestare anche l'ipotesi di peculato. Gli agenti rischierebbero sanzioni fino alla sospensione dall'incarico.