Giovedì 18 Aprile 2024

Ricky Martin accusato di abusi

Migration

PUERTO RICO

Ricky Martin è accusato di violenza domestica nei confronti del 21enne nipote Dennis, figlio della sorellastra Vanessa Martin. È l’indiscrezione riportata da El Paìs sulla bufera che ha coinvolto il cantante nelle ultime settimane.

La persona che avrebbe subito le presunte violenze, finora rimasta anonima, sarebbe dunque il giovane che fa parte della famiglia dell’artista.

Il ragazzo avrebbe raccontato di aver avuto una relazione clandestina con Ricky Martin fino a qualche tempo fa. Poi il cantante portoricano (sposato con l’rtista siriano svedese Jwan Yosef, con cui ha due figli) non ha accettato la fine della storia e avrebbe cominciato ad aggirarsi nelle vicinanze dell’abitazione di Dennis, che lo ha denunciato.

Martin ha replicato alle accuse e all’ordine restrittivo per stalking dichiarando che è tutto completamente falso.

I legali dell’artista hanno spiegato che le accuse "Sono completamente false e organizzate. Siamo molto fiduciosi che quando i fatti veri verranno fuori, il nostro il cliente Ricky Martin sarà vendicato". Sui social il cantante ha spiegato di non poter fare altre dichiarazioni a causa del procedimento legale in corso ma ha voluto ringraziare i fan per "gli innumerevoli attestati di solidarietà ricevuti".