Mercoledì 24 Aprile 2024

Renzi rilancia: "Avanti tutta"

Migration

"Mi raccomando, nessuna incertezza sul progetto del Terzo Polo. Anzi, ora è il momento di rilanciare". Lo scrive il leader di Italia viva, Matteo Renzi, concludendo la sua e-news. "Chi ci vuole dare una mano anche in prima persona - a maggior ragione dopo gli eventi di questi giorni, può sostenerci anche con alcune idee via email, contributi economici, tesseramento a Italia Viva, sui social. Il meglio deve ancora venire!", aggiunge l’ex premier.

Nel suo "brevissimo punto della situazione da condividere insieme", sulle Regionali Renzi sottolinea: "Ha vinto la destra, come tutti si aspettavano. Peccato. Buon lavoro ai presidenti Rocca e Fontana. E buon lavoro ai consiglieri regionali a cominciare dai neo eletti del Terzo Polo: Lisa Noja, Giuseppe Licata, Massimo Vizzardi, Marietta Tidei più un quinto che uscirà da un testa a testa tra Pierluca Dionisi, Luciano Nobili e Luca Andreassi".

E si guarda già al futuro. "La nostra destinazione si conferma la casa comune dei riformisti in vista delle elezioni europee del 2024 dove sarà tutta un’altra musica".