Polemiche online per Renzi in Bahrein Lui ribatte: "Ho rispettato le regole"

Contestato il leader di Italia viva nel paddok del Gp: "Ma le restrizioni Covid?"

Migration

Polemiche sui social per la presenza del leader di Italia Viva Matteo Renzi al Gran Premio di Formula Uno del Bahrein. Molti utenti accusano il senatore di Iv, che compare in foto (qui a detra) assieme al primo ministro del Bahrein Salman bin Hamad Al Khalifa, di essere volato nel Paese Mediorientale nonostante le restrizioni dovute alla pandemia.

Tramite il suo ufficio stampa Renzi fa sapere che "è abituato alle polemiche contro di lui ma che ha come sempre rispettato tutte le norme e martedì sarà in aula a fare il suo lavoro per intervenire sul Family Act". "Inutile dire che i viaggi di Renzi riguardano Renzi e non costano un centesimo al contribuente", sottolinea ancora l’ufficio stampa dell’ex presidente del Consiglio.

Nelle scorse settimane l’ex presidente del Consiglio è stato al centro di polemiche per i suoi viaggi negli Emirati Arabi e in Arabia Saudita, dove ha partecipato a un incontro con il principe Mohammed bin Salman, lo stesso accusato dall’intelligence americana di essere stato il mandante dell’omicidio del giornalista Jamal Khashoggi.

red. pol.