Mercoledì 24 Aprile 2024

Omicidio a Pinerolo, donna uccisa a martellate dal figlio di 23 anni

Aggressione mortale questa mattina nell'abitazione di via Sommeiller 32. Il giovane è stato fermato: a dare l'allarme è stato il marito della vittima 45enne

La Scientifica sul luogo del delitto a Pinerolo

La Scientifica sul luogo del delitto a Pinerolo

Pinerolo (Torino), 9 marzo 2023 - Orrore a Pinerolo, in provincia di Torino. Una donna di 45 anni è stata uccisa questa mattina - giovedì 9 marzo - a colpi di martello dal figlio 23enne, di origini pakistane.

L'omicidio è avvenuto in un appartamento in via Sommeiller 32, nel centro della città. Inutili i soccorsi intervenuti nell'abitazione: per la donna non c'è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate al capo.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Pinerolo, che hanno fermato il 23enne: i militari stanno cercando di capire il movente dell'aggressione mortale.

A dare l'allarme è stato il marito della vittima. L'uomo si è recato al comando della polizia municipale di Pinerolo e ha dichiarato al piantone: "Sangue, mio figlio è a terra". Quando la pattuglia dei vigili è arrivata nell'abitazione ha trovato la donna a terra in cucina, mentre il giovane aveva ancora in mano il martello con cui aveva colpito la madre e non ha proferito parola alla vista degli agenti.