Martedì 23 Aprile 2024

Bari Sardo, un uomo ucciso davanti al bar. Arrestato 20enne

L'omicidio nella notte nel paese dell'Ogliastra. I carabinieri di Lanusei indagano

Bari Sardo in Ogliastra

Bari Sardo in Ogliastra

Nuoro, 17 gennaio 2020  - Un uomo di 44 anni, Massimo Piroddi, è stato ucciso davanti a un bar in corso Vittorio Emanuele a Bari Sardo, nel Nuorese. I Carabinieri della Compagnia di Lanusei hanno arrestato un 20enne, Daniel Loi, rintracciato nella sua abitazione nel paese dell'Ogliastra. 

Per il giovane, al momento, l'accusa è di omicidio preterintenzionale. Secondo una prima ricostruzione l'omicidio è avvenuto dopo la mezzanotte, per una lite per futili motivi.

La vittima lavorava in un mobilificio di Bari Sardo. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri durante i festeggiamenti per Sant Antonio, con i tradizionali falò, tra i due sarebbe nata una lite, terminata con la spinta violenta del 20enne ai danni del Piroddi. La vittima cadendo all'indietro ha sbattuto la testa sui gradini di un marciapiede, ed è rimasto riverso in una pozza di sangue. Neanche il pronto intervento dei soccorritori del 118 ha potuto a salvargli la vita. I militari stanno interrogando le persone presenti la notte scorsa in corso Vittorio Emanuele. Il magistrato che coordinerà le indagini si è recato sul posto.