Negramaro, migliorano le condizioni di Emanuele Spedicato

Il chitarrista era stasto colto da una emorragia cerebrale il 17 settembre di quest'anno. "Il bollettino medico: "Risposte ai primi stimoli cui è stato sottoposto"

Emanuele Spedicato e Giuliano Sangiorgi (Ansa)

Emanuele Spedicato e Giuliano Sangiorgi (Ansa)

Bari, 1 ottobre 2018  - Migliorano le condizioni di Emanuele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro colto da una emorragia cerebrale e ricoverato ricoverato in Rianimazione al Vito Fazzi di Lecce dallo scrso 17 settembre.

Sono "in lieve ma continuo miglioramento le condizioni di salute" recita il bollettino medico diffuso dall'ufficio stampa della band salentina. I medici evidenziano che "pur restando la prognosi riservata, Spedicato ha evidenziato progressi dal punto di vista neurologico, recuperando lo stato di coscienza e dando risposte ai primi stimoli cui è stato sottoposto". 

"In questi giorni - continuano i medici - i sanitari del reparto di Rianimazione dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce hanno monitorato costantemente i parametri vitali del paziente, risultati sempre buoni, e l'evoluzione del quadro clinico neurologico".