Giovedì 25 Aprile 2024

Nedved, i suoi video 'rubati' a una festa diventano virali

Il vicepresidente della Juventus ripreso in un ballo con tre ragazze e mentre cammina barcollando nel centro di Torino. Ironie e polemiche sul web

Roma, 29 agosto 2022 -  Spopolano sul web e nelle chat di Whatsapp due video che riguardano Pavel Nedved, ex Pallone d'Oro e attuale vicepresidente della Juventus. Il primo per un ballo sfrenato con tre ragazze, il secondo con la figura di spalle di un uomo biondo mentre cammina barcollando nel centro di Torino. È stato il primo dei due brevi frame a circolare, nella tarda serata di ieri, trascinando poi il secondo alla viralità social. Le immagini potrebbero risalire a qualche anno fa, perché Nedved appare più giovane (compirà 50 anni domani). Nel diluvio di commenti c'è stato chi ha giudicato inopportuno il gesto di Nedved, ma anche chi si è interrogato sul rispetto della privacy per un video che ritrae un momento privato.

I video di Nedved

Le immagini e i video per il momento non sono stati commentati né dalla Juventus né da Nedved stesso. In una foto, il 49enne dirigente ceco, separato dalla moglie Ivana e padre di due figli (che hanno gli stessi nomi dei genitori), è al tavolo insieme a una ragazza mora, una bottiglia e diversi calici. Circola inoltre un altro video, da cui però non è possibile stabilire con certezza l'identità del protagonista ripreso di spalle, dove il presunto Nedved cammina barcollando vistosamente per le strade. "Secondo me l'hanno licenziato", commenta una voce maschile. Mentre una donna dice: "Ma perché siete così sorpresi? Siamo tutti uguali". Infine, un altro video riprende Nedved mentre balla con tre ragazze durante una festa e tiene le mani sul seno della giovane che, in reggiseno, apre il "trenino". E qualcuno commenta le forme di una delle ragazze.