Venerdì 19 Aprile 2024

Morto il figlio di Achille Occhetto: "Dolore indicibile"

Malcolm è stato stroncato da un infarto a Las Palmas. Aveva 40 anni

Malcolm Occhetto

Malcolm Occhetto

Grave lutto familiare per Achille Occhetto: è morto il figlio Malcolm, 40 anni. Ad annunciarlo, in un post su Facebook corredato da una foto del figlio, lo stesso ex segretario del Pci-Pds.

"Mio figlio Malcolm è stato stroncato da un infarto a Las Palmas - si legge nel post -- Lo comunico impietrito e con indicibile dolore ai suoi amici con questa immagine di vita". Tra i primi messaggi di cordoglio quello di Piero Fassino, ex segretario dei Ds: "Non ci sono parole che possano lenire l'immenso dolore per la perdita di un figlio. Un abbraccio affettuoso a Achille Occhetto prostrato dalla improvvisa scomparsa di Malcom". 

Malcolm, classe 1982, era nato dal matrimonio tra Occhetto e l'attrice italo-somala Elisa Kadigia Bove. Da quell'unione, poi terminata (Occhetto ha sposato in seconde nozze la compagna di partito Aureliana Alberici), è nato anche il fratello maggiore Massimiliano. Malcom lavorava nel mondo dello spettacolo come freelance, realizzando progetti sia per il cinema e il teatro, sia per la televisione e il web.