Ancona, morti in discoteca. Il doppio concerto di Sfera Ebbasta fa discutere

Due eventi in poche ore: uno a Rimini, l'altro nelle Marche. Anche il marito di Eleonora Girolimini, morta nella calca di Corinaldo, punta il dito contro i ritardi della serata

Sfera Ebbasta, fa discutere il doppio concerto a Rimini e a Corinaldo (Foto StudioSally)

Sfera Ebbasta, fa discutere il doppio concerto a Rimini e a Corinaldo (Foto StudioSally)

Corinaldo (Ancona), 9 dicembre 2018 – Il doppio concerto, gli orari, l'attesa. Il giorno dopo la tragedia di Corinaldo (foto e video) fa discutere il fatto che nella serata tra venerdì e sabato fossero in programma due eventi di Sfera Ebbasta, il primo nella discoteca Altromondo Studios di Rimini e l'altro proprio alla Lanterna Azzurra (video).

LEGGI ANCHE Strage di Corinaldo, fermi per droga. Caccia al branco - Sfera Ebbasta, compleanno da re prima della tragedia - Tutti i video

In particolare, ha suscitato diverse reazioni il video postato su Youtube da un ragazzo che, spiegando di essere reduce dalla serata alla Lanterna Azzurra, sottolinea come a mezzanotte e dieci, mentre a Corinaldo lo si aspettava già, il trapper fosse ancora nel pieno della sua esibizione in Riviera, a circa un'ora di macchina di distanza.

Asia Nasoni
Asia Nasoni

Sfera a Corinaldo non è mai arrivato: quando si è consumata la tragedia, verso l'una di notte, era in autostrada e, avvisato, è tornato indietro. Anche il marito di Eleonora Girolimini, madre di quattro figli morta nella tragedia, punta il dito sui ritardi nella serata, sostenendo che la lunga attesa si è tradotta nel fatto che la gran parte dei ragazzi presenti fossero ubriachi.