Giovedì 25 Aprile 2024

Montezemolo: incendio distrugge la villa di famiglia

Il rogo nell'abitazione del fratello di Luca Cordero, Marco. Sarebbe stato causato da un corto circuito partito dalle luminarie natalizie

Luca Cordero di Montezemolo (Imagoeconomica)

Luca Cordero di Montezemolo (Imagoeconomica)

Torino, 26 dicembre 2020 - Un incendio ha distrutto la villa della famiglia Montezemolo, dove abita Marco Cordero, fratello di Luca Cordero di Montezemolo. L'incidente è avvenuto a Castiglione Torinese, nella provincia di Torino. Il rogo che ha coinvolto l'abitazione del notaio, parente dell'ex presidente di Fiat, Ferrari e Confindustria, è partito nella tarda serata di ieri e sarebbe stato causato da un corto circuito partito dalle luminarie natalizie.

Esclusa, comunque, dai carabinieri impegnati nelle indagini, l'ipotesi dolosa. All'interno della villa si trovavano i suoceri che sono rimasti illesi. Sul posto, oltre ai militari della locale stazione e della sezione radiomobile, le squadre dei vigili del fuoco di Torino, Chivasso e Volpiano che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l'immobile, dichiarando inagibile il secondo piano e il tetto sovrastante. Ingenti i danni.