Max Biaggi e Bianca Atzei: è scoppiato l'amore?
Max Biaggi e Bianca Atzei: è scoppiato l'amore?

Roma, 29 ottobre 2015 - Max Biaggi e la cantante Bianca Atzei, il flirt è servito. La notizia ha fatto in poche ore i giro di siti e social network, attirando una marea di commenti di fan e non. Max ha deciso di allontanare subito il dispiacere per la rottura con la madre dei suoi figli Eleonora Pedron? Forse, come riferisce Novella 2000: non ci sono ancora le foto della coppia, ma il magazine non ha dubbi: la relazione è iniziata. Sempre il gossip già accoppia anche la Pedron: da mesi starebbe frequentando Daniele Conte, fratello del commissario tecnico della Nazionale di Calcio, Antonio. Insomma, la coppia scoppiata non ha perso tempo a rifarsi una vita.

La nuova donna del centauro - grande rivale di Valentino Rossi - è la ex di Pippo Inzaghi, nonché giovane astro nascente della musica leggera italiana (ha partecipato anche all'ultimo Sanremo). I diretti interessati, spiega Novella (anche Pedron-Conte) non hanno nè confermato, nè smentito. E per questo i paparazzi si sono già scatenati alla ricerca delle pesantissime foto. Biaggi, in questi giorni, ha anche partecipato al tourbillion di prese di posizione sul contatto Valentino Rossi-Jorge Lorenzo, spiegando alle agenzie che secondo lui "è stato bravo Lorenzo, condotta di gara intelligente. Del resto...meglio non parlarne".

PEDRON-CONTE - Facendo un passo indietro, la notizia della liaison tra Eleonora Pedron e Daniele Conte era stata data da 'Chi'. I due si sarebbero conosciuti a Montecarlo dove Conte, imprenditore e procuratore sportivo, è proprietario di un ristorante, l'One Apple, presente anche a Milano. La Pedron avrebbe addirittura lasciato il principato per trasferirsi a Torino dove vive Conte. La fine della relazione tra Biaggi e la Pedron dopo 10 anni fu comunicata dallo stesso pilota con un tweet "È difficile dirlo, ma è finita! - cinguettò Biaggi - Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile". I due hanno due bambini Inés e Leon, rispettivamente di 6 e 4 anni.