Mercoledì 24 Aprile 2024

Maradona nonno-bis, è nato Diego Matias

Un bebè molto 'social' che ha collezionato post con foto su Instagram sia dal nonno che dal papà.

Diego Armando Maradona è nonno bis (Ansa)

Diego Armando Maradona è nonno bis (Ansa)

Roma, 2 aprile 2018 - Fiocco azzurro in casa Maradona: l'ex Pibe de oro  ha un altro nipote. Dopo Benjamin, nato dall'unione di sua figlia Giannina con l'attaccante ora al Man City Sergio Aguero, oggi è nato Diego Matias, primogenito di Diego Maradona junior e di sua moglie Nunzia. Il terzo Diego Maradona è un bebè molto 'social', che ha collezionato post su Instagram sia dal nonno che dal papà.

"Vi racconto che è nato il mio nipotino Diego Matias Maradona, pesa 3 kg e mezzo, ed è bellissimo. Sono molto felice e mi riempie il cuore. Ora me lo godrò come non sono riuscito a fare con mio figlio Diego", ha scritto il pibe de oro sui  social.

Post anche da parte di Diego Jr, che in italiano su Instagran si lascia andare a una battuta: "È nato Diego Matas Maradona!Pesa 3.480 kg e sia lui che la mamma stanno benissimo. Il papà invece incomincerà a cambiarsi i pannolini insieme a lui!". Diego Jr, figlio di Maradona e di Cristiana Sinagra, è un ex giocatore della nazionale italiana di beach soccer: segnò anche un gol nella finale dei Mondiali 2008 a Marsiglia, persa 5-3 dagli azzurri contro il Brasile.