Giovedì 25 Aprile 2024

Mara Venier ha il Covid. "Sintomi abbastanza importanti"

Dovrebbe partecipare comunque alla puntata di 'Domenica In natalizia', anche se da remoto. L'auspicio è che possa tornare in studio per il primo gennaio. Fiorello legge un messaggio in diretta

Mara Venier

Mara Venier

Roma, 22 dicembre 2022 - Mara Venier è stata colpita dal Covid. A dare l'annuncio in diretta su Rai2 è stato Fiorello che ha letto un messaggio inviatogli della conduttrice durante la trasmissione 'Viva Rai2': "Amore mio, anche io ti guardo e mi tiri su il morale. Me sò beccata il Covid", recitava il messaggio che forse non era destinato alla lettura pubblica.  A inizio dicembre anche il marito di Mara, Nicola Carraro, era stato colpito dal virus. 

Come sta Mara Venier

Secondo quanto riferito dall'agenzia Adnkronos, la Venier, 72 anni, avrebbe una sintomatologia abbastanza importante ed è seguita costantemente dal professor Francesco Le Foche. La notizia della positività al Coronavirus di Mara Venier sembra aver messo in apprensione anche lo staff di Rai 1: la conduttrice avrebbe dovuto registrare domani in studio la puntata natalizia di 'Domenica In', che andrà in onda il 25 dicembre. "Spero di riuscire ad esserci in qualche modo", riferisce all'Adnkronos la diretta interessata.

Facile immaginare che la Venier parteciperà da remoto alla trasmissione. Che comunque non è a rischio. Filtra invece cauto ottimismo sulla puntata del primo gennaio che era già prevista andasse in onda in diretta. L'auspicio è che per quella data (fra una decina di giorni insomma) la Venier si sia ripresa e negativizzata. Sul suo profilo ufficiale Instagram al momento nessun riferimento alla malattia. La situazione sembra in ogni caso chiara e ampiamente sotto controllo, i tanti fan della conduttrice possono stare tranquilli.