Giovedì 12 Giugno 2025
REDAZIONE CRONACA

Cena ad Arcore con selfie per Luxuria. Che rivela: "Berlusconi sosterrà le unioni civili di Renzi"

Luxuria racconta: "Silvio mi ha chiesto se sono mai stata in un canile, perché ha detto che a lui entrare in un canile gli sembra un po' come un orfanotrofio... ha detto che preferisce che un bambino cresca in una coppia dello stesso sesso piuttosto che in un orfanotrofio"

Il selfie di Luxuria con Pascale e Berlusconi

Roma, 14 ottobree 2014 - Cena ad Arcore ieri sera e selfie con Silvio Berlusconi e Francesca Pascale per Vladimir Luxuria: l'ex deputata di Rifondazione comunista e attivista del movimento Lgbt ha postato su twitter intorno alle due di notte due foto, una con il leader di Forza Italia e la sua fidanzata e l'altra con Dudù. "E' nata un'amicizia", ha scritto Luxuria per descrivere l'istantanea col cane dell'ex premier.

In mattinata, Luxuria rivela a Radio Capital: "Silvio Berlusconi mi ha detto che sosterrà il progetto di unioni civili alla tedesca che Renzi vuole presentare, compreso il riconoscimento delle cosiddette 'adozioni interne'", ovvero quelle in cui alla coppia omosessuale è consentito adottare il figlio naturale o adottivo del partner.

Luxuria racconta: "Silvio mi ha chiesto se sono mai stata in un canile, perché ha detto che a lui entrare in un canile gli sembra un po' come un orfanotrofio... ha detto che preferisce che un bambino cresca in una coppia dello stesso sesso piuttosto che in un orfanotrofio".