Mercoledì 24 Aprile 2024

Lotteria Ant per la prevenzione Mercoledì l’estrazione dei premi

I biglietti contribuiranno all’acquisto di un bus che diventerà il prossimo ambulatorio mobile

Migration

Ancora pochi giorni per tentare la fortuna e aggiudicarsi uno dei dieci premi messi in palio dalla lotteria che sostiene la prevenzione oncologica di Fondazione Ant. "Ogni biglietto – spiega Eleonora Novelli Gazzotti, ideatrice della campagna nazionale di raccolta fondi – contribuirà all’acquisto di un nuovo bus per la prevenzione curato dalla Fondazione, un vero e proprio ambulatorio mobile con cui mettere a disposizione i programmi gratuiti di diagnosi precoce in tutta Italia, anche nelle zone più isolate del Paese".

Tra i premi in palio, visibili sul sito www.lotteriaperant.it, l’ambitissima e introvabile Playstation 5, uno smartphone iPhone 12 Pro, un orologio Rolex in acciaio e tantissimi altri oggetti donati dai sostenitori della Fondazione. "Tantissime le persone che hanno già risposto all’appello di Ant e tante le aziende che hanno voluto contribuire con generose donazioni – prosegue Novelli Gazzotti – come Pelliconi & C. s.p.a. che con Ant svilupperà anche progetti per la diagnosi precoce a favore dei dipendenti, l’Istituto Ganassini con il brand Rilastil, Asterix Facility Management, Pilot, e Banca Generali, ancora una volta al nostro fianco". L’estrazione dei biglietti vincenti avverrà in diretta sui profili Facebook e Instagram di Ant mercoledì 21 luglio, alle 19, alla presenza del notaio Domenico Damascelli. Per partecipare è sufficiente andare sul sito www.lotteriaperant.it e acquistare uno o più biglietti, al costo di 10 euro ciascuno, oppure un unico superticket da 50 euro.

Fondazione Ant è la più ampia realtà non profit in Italia per l’assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai pazienti oncologici. Dal 1985 a oggi Ant ha assistito gratuitamente oltre 138mila malati, con équipe multi-disciplinari presenti in 31 province di 11 regioni. Il codice fiscale da indicare nella dichiarazione dei redditi per devolvere il proprio 5x1000 alla Fondazione è: 01229650377.

lo.del