Martedì 16 Aprile 2024

Lapo Elkann arrestato, su Instagram prima della partenza: "Negli Usa per affari"

Il rampollo della famiglia Agnelli è stato arrestato e poi rilasciato a New York. Ai fan: "Tante nuove idee che vi mostrerò presto"

Lapo Elkann in un video su Instagram prima di partire per gli Usa

Lapo Elkann in un video su Instagram prima di partire per gli Usa

Roma, 29 novembre 2016 "In giro per il mondo per affari e progetti creativi. Ci vediamo presto". Scriveva così Lapo Elkann pochi giorni fa sulla sua pagina Instagram. L'imprenditore, arrestato e poi rilasciato a New York con l'accusa di aver simulato un falso sequestro, aveva pubblicato un video sul social di partire per gli Stati Uniti in cui salutava i fan. Completo con doppiopetto rosso, il rampollo della famiglia Agnelli compare in piedi in mezzo a quello che sembra un camerino, pieno di abiti e scarpe, in piena linea con la sua sfrenata passione per la moda. "Ciao a tutti oggi viaggio all'estero, visiterò molti Paesi perché ci sono tanti di progetti in divenire, tante nuove idee che presto mostrerò a voi tutti", dice. Il video è stato girato 5 giorni fa, poco prima della partenza per New York. "Girerò in tutti gli Stati Uniti e in Asia", aveva detto l'imprenditore ai suoi follower.

 

✈️✈️✈️✈️ For business and creative projects around the world in the next few days to come . @adidasoriginals @luca_rubinacci

Un video pubblicato da Lapo Elkann Official (@lapoindependent) in data:

Elkann secondo quanto riportato dalla stampa locale è stato arrestato dopo due giorni di bagordi tra alcol e droga, in compagnia di un trans. E avrebbe poi inscenato il suo sequestro per ottenere dalla famiglia un riscatto da 10mila dollari.