Giovedì 18 Aprile 2024

L’amante di Putin è di nuovo incinta

Nuove voci su Alina Kabaeva, gelo al Cremlino

Vladimir Putin e Alina Kabaeva

Vladimir Putin e Alina Kabaeva

Alina Maratovna Kabaeva, 39 anni, ex stella russa della ginnastica ritmica e vincitrice della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene del 2004 (nonché di un bronzo a Sydney nel 2000 e di nove ori mondiali), sarebbe incinta. Una notizia che, almeno stando a sentire le prime fonti, non avrebbe fatto contento Vladimir Putin. Perché? Perché proprio il presidente russo sarebbe l’amante della celebre ginnasta.

A dare l’annuncio il canale Telegram General Svr, attribuito a fonti interne al Cremlino, in una notizia che viene rilanciata anche oltreoceano dal tabloid New York Post. Secondo queste voci, Alina Kabaeva, che avrebbe già quattro figli (due maschi e due femmine gemelle) col 69enne Putin, starebbe ora aspettando un’altra bambina.

Una notizia che avrebbe prima sorpreso e poi scontentato il presidente russo. Putin avrebbe infatti espresso l’opinione "che c’erano già abbastanza bambini, soprattutto figlie". Un commento che, a sua volta, "avrebbe fatto arrabbiare molto Alina Kabaeva", si legge nel post di Telegram General Svr. Che la (presunta) bambina in arrivo possa far tornare la pace tra il leader del Cremlino e la sua chiacchieratissima amante?