Giovedì 25 Aprile 2024

Laetitia Casta paparazzata col pancione. La modella a 42 anni aspetta il quarto figlio

Migration

La supermodella Laetitia Casta (42 anni) e il marito Louis Garrel (37) aspettano il loro primo figlio insieme. La coppia non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito ma le foto pubblicate dai paparazzi non lasciano dubbi: Laetitia Casta è incinta

Per la supermodella francese questa è la sua quarta gravidanza. La sua prima figlia Sahteene è nata nel 2001 dalla relazione con il fotografo Stéphane Sednaoui, in seguito sono nate Orlando e Athena, rispettivamente nel 2006 e nel 2009, quando Letitia era fidanzata col’attore bolognese Stefano Accorsi. Anche per Louis Garrel non è la prima volta. L’attore francese è papà di Omy, adottata nel 2011 insieme all’ex compagna Valeria Bruni Tedeschi.

I paparazzi hanno immortalato la supermodella mentre si recava al conservatorio di Parigi per seguire alcune lezioni, con un cappotto aperto e un cardigan rosa che avvolgeva un pancione già abbastanza pronunciato. I due sono sempre stati molto gelosi della loro privacy: nel giugno 2017 si sono sposati in segreto a Lumio, un paesino della Corsica in cui è cresciuta lei e dove la nonna aveva lavorato come governante.

Gli italiani ricordano la Casta anche sul palco del teatro Ariston: fu lei a condurre, insieme a Fabio Fazio (e Renato Dulbecco), il Festival di Sanremo nel 1999. Lo stesso anno posò per la prima volta per il calendario Pirelli, esperienza ripetuta nel 2000 e nel 2019.