Martedì 16 Aprile 2024

'Stupid Love' alla conferenza in Regione Liguria, Lady Gaga twitta il video

Parte la suoneria di un cellulare con l'ultimo singolo della cantante mentre i vertici della Regione facevano il punto sul coronavirus

Lady Gaga e la conferenza stampa della Regione Liguria (Twitter)

Lady Gaga e la conferenza stampa della Regione Liguria (Twitter)

Genova, 4 marzo 2020 - La conferenza stampa della Regione Liguria sul coronavirus fa il giro del mondo grazie a Lady Gaga. La cantante americana ha infatti ritwittato un video in cui il governatore Giovanni Toti e il sindaco di Genova, Marco Bucci, fanno il punto sull'emergenza. Il motivo? Durante la diretta Facebook ha squillato un cellulare e la suoneria era 'Stipid Love', l'ultimo singolo di Miss Germanotta. "Ed è per questo che faccio musica", ha scritto la pop star condividendo il momento in cui la musica parte e il presidente della Regione Giovanni Toti scherza sulla "sigla finale". Il momento è diventato subito virale (la cantante conta oltre 80 milioni di follower).

"Il potere della musica... Lady Gaga ci ha strappato un sorriso in questi giorni di tensione", ha detto Toti invitando la cantante "a venire al più presto in Liguria, magari per la data italiana di un suo concerto".