Martedì 23 Aprile 2024

Paris Hilton, addio al nubilato: festa a Las Vegas in rosa shocking

Tutto pronto per le nozze con Carter Reum. "I miei sogni sono in rosa", ha scritto l'ereditiera su Instagram. E organizzato un vero e proprio 'Pink Party'

Paris Hilton su Instagram

Paris Hilton su Instagram

Ormai manca poco! E’ tutto pronto per il giorno in cui Paris Hilton, pronipote ereditiera di Conrad Hilton e il suo futuro sposo Carter Reum convoleranno a nozze scambiandosi quel "sì lo voglio" che vale per tutta la vita. Come prima di ogni matrimonio, è usanza per "Lei" organizzare il cosiddetto addio al nubilato, evento al femminile dove la futura sposa trascorre una giornata all’insegna del divertimento con parenti (donne) e amiche.

Conoscendo Paris, poteva rinunciare a un’ennesima occasione per far festa? Certo che no… e infatti, ha organizzato un addio al nubilato coi fiocchi, proprio a modo suo! E indovinate dove? A Las Vegas! "I miei sogni sono in rosa" scrive la ragazza su Instagram: dunque, quale colore più del rosa poteva preponderare nell’evento? Paris Hilton, infatti, ha organizzato un vero e proprio Pink Party: dai suoi outfit, a quelli delle invitate e alle decorazioni… e c’è di più. Persino la facciata dell’hotel Hilton a Las Vegas si è colorata di rosa per l’occasione.

Paris e Reum si sono fidanzati ufficialmente nel febbraio 2021 quando lui le ha fatto la proposta di nozze su un'isola privata.