la nostra campagna

Il nostro giornale lancia un appello per sostenere le persone colpite dall'alluvione in Toscana. Personaggi dello spettacolo, dello sport e non solo hanno risposto con un bonifico al cc "Un aiuto per la Toscana". I soldi andranno a interventi urgenti e assistenza sfollati.

Per sostenere le persone colpite dall’alluvione si può aderire alla campagna del Gruppo Monrif (QN-Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione, Il Giorno e Luce!)

con un bonifico al cc ‘Un aiuto per la Toscana’. Iban: IT21U086

7302801000000913630, Chianti Banca (codice Bicswift dall’estero: ICRAITRRIP0).

I soldi andranno a interventi urgenti e assistenza sfollati

L’appello del nostro giornale è stato subito raccolto, condiviso e rilanciato da personaggio dello spettacolo, dello sport e non solo. Tra i primi a metterci la faccia ci sono stati Carlo Conti e Giorgio Panariello. Proprio il comico che vive nel Pratese ha lanciato subito un invito alla politica per realizzare le opere di prevenzione che in futuro potranno evitare i danni causati da fenonomeni meterologici come quello che ha colpito la Toscana.