Covid, Iva Zanicchi positiva. "L'ho attaccato anche a una mia sorella"

La cantante, 80 anni, in un video su Instagram comunica le sue condizioni e avverte i fan: "State attenti"

Iva Zanicchi: "Sono positiva al Coronavirus" (Ansa)

Iva Zanicchi: "Sono positiva al Coronavirus" (Ansa)

Milano, 5 novembre 2020 - Anche Iva Zanicchi è risultata positiva al Covid. L'ha annunciato la stessa cantante con un video sul suo profilo instagram: "Verificato. Eccomi qua, ve lo dico: ho il coronavirus! Sto bene, non ho perso l'allegria e vi faccio questo video. Mi raccomando fate attenzione. Spero voi stiate bene, vi mando un bacio a prestissimo!".

La cantante, 80 anni, invita i fan a stare più attenti e a usare la mascherina. "Sono da tre giorni in casa - prosegue nel video - anche in casa guanti e mascherina. Non ho perso neanche l`allegria per cui vuol dire che tutto sommato... Faccio questo messaggino, perché mi sono arrivate tante telefonate, per sbaglio è apparso un mio piccolo video su Facebook, un video che avevo mandato a Pippi (suo marito, ndr), non so come ho toccato un tasto ed è partito, quindi tanto vale che io lo dica, ma tanto l`Italia è piena".

Quindi l'appello: "L`importante è stare attenti, non uscire, io non sto uscendo di casa ci mancherebbe, né io né i miei familiari, purtroppo l`ho attaccato anche a una mia sorella, e Pippi che mi sta facendo questo video, dice che si sente bene".