Incidenti, sabato notte drammatico: 21enne morto a Osoppo, vittima di 19 anni a Bellante

Entrambi finiti contro un albero, altri giovani in rianimazione in Emilia e nel Frusinate. Morta la 14enne ferita in uno scontro a Pesaro

Udine, 13 novembre 2022 - Ancora un sabato notte drammatico sulle strade italiane con giovani vite perse sull'asfalto. Due ventenni vittime di incidenti stradali: il primo a Osoppo, provincia di Udine, il secondo a Bellante (Teramo), entrambi morti nell'impatto contro un albero. Stessa dinamica in uno scontro nel Parmense, in cui è deceduto un 26enne. Altri sei ragazzi sono in ospedale dopo uno schianto sull'A1, tra Parma e Reggio. Al bilancio si aggiunge la notizia della morte della 14enne rimasta ferita in un incidente mentre andava a scuola, a Pesaro: gli organi di Milena Lentini potranno salvare delle vite. Un morto e tre feriti in provincia di Frosinone: la vittima è un uomo di 57 anni. Due ventenni in rianimazione. 

Ambulanza (foto di archivio / Cusa)
Ambulanza (foto di archivio / Cusa)

Incidente a Osoppo: morto 21enne

E' successo nel cuore della notte. Erano le 3.30 quando l'auto di un 21enne è andata a schiantarsi contro un albero, in viale Volontari della Libertà a Osoppo (Udine). Dopo l'allarme lanciato con una telefonata al Nue112, gli infermieri della centrale Sores hanno inviato immediatamente sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Gemona del Friuli e l'elisoccorso atterrato nella piazzola di Osoppo. Inutili però i tentativi di rianimare il ragazzo. Da chiarire il motivi per cui ha perso il controllo del mezzo. 

Bellante: muore a 19 anni 

I siti abruzzesi riportano la notizia della morte di un ragazzo di 19 anni a seguito di un incidente stradale avvenuto poco prima delle 6 sulla Stradale 80 per Bellante, in provincia di Teramo. Il ragazzo era alla guida di un'auto che è uscita fuori strada, anche questa finendo la sua corsa contro un albero. Ferito il fratello di 18 anni: le sue condizioni fisiche non sarebbero gravi. Ma è sotto choc. Anche in questo caso è da chiarire come mai la vittima abbia sbandato. 

Un morto e tre feriti in provincia di Frosinone

E' di un morto e tre feriti di cui due gravi, il bilancio di due incidenti stradali nel Frusinate. Un uomo di 57 anni è deceduto sul colpo in uno scontro sulla Palianese Nord ai confini con la provincia di Roma. La conducente dell'altra vettura, una ventiduenne di Colleferro, ha riportato lievi ferite. La dinamica dell'incidente è ora in fase di ricostruzione da parte dei Carabinieri di Anagni. Sempre nella notte una Lancia Y con a bordo cinque giovani è finita contro un albero. Auto distrutta e due ventenni in codice rosso. Ferite lievi per gli altri tre.