
Un video potrebbe dare ragione a Ciro Immobile, l’attaccante dalla Lazio, che il 16 aprile aveva avuto un incidente con un tram. Lo scontro era avvenuto mentre era alla guida del suo Suv (sul quale viaggiava con le figlie) e in seguito al quale aveva subito traumi che l’aveva costretto a saltare alcune partite di Serie A.
Un video girato da un tassista, dieci giorni dopo l'incidente automobilistico che ha coinvolto il calciatore della Lazio, Ciro Immobile, ha ripreso il semaforo dell'incrocio di piazza Cinque Giornate che ha delle anomalie nel funzionamento.

Il semaforo appare prima spento, poi inizia a lampeggiare e poi diventa rosso. Del video scrivono oggi la Repubblica e il Corriere della Sera.
L'incidente del calciatore, che è andato ad impattare con il suo suv contro un tram, è avvenuto il 16 aprile. Il video è del 26 aprile alle 21.42 ed è stato acquisito dai vigili urbani che sull'incidente hanno avviato una indagine per accertarne la dinamica. Dal canto suo Roma Mobilità, il 19 aprile, con una nota aveva smentito “nel modo più categorico” qualsiasi malfunzionamento dell'impianto.